
Rinnovo Kessie – Grande concentrazione sul campo, ma anche tanta attenzione a ciò che accade fuori. Si può riassumere così l’inizio di stagione che si sta vivendo in casa Milan, con la squadra che è a punteggio pieno dopo le prime tre giornate.
I rossoneri sono anche reduci dalla beffarda sconfitta di misura ad Anfield Road contro il Liverpool, ma ora c’è da pensare alla super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Una partita che potrebbe fare da termometro delle ambizioni del Diavolo.
Nel frattempo, però, c’è da pensare al futuro e alla costruzione dell’organico anche per le stagioni a venire. Un passaggio che potrebbe risultare fondamentale, come abbiamo già scritto nei giorni scorsi, è legato alla permanenza di Franck Kessie. Una permanenza sempre più in bilico.
Rinnovo Kessie: Liverpool, Tottenham e Psg su di lui
Al momento non sembrano esserci margini per un avvicinamento tra le parti coinvolte nella trattativa. Il Milan continua a offrire 5 milioni a stagione più bonus sul rendimento, contro la richiesta di 7 milioni netti avanzata dal procuratore di Kessie, Atangana.
Nel frattempo c’è più di un club interessato alla vicenda: non più solo il Paris Saint Germain che spera di tentare l’assalto. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, anche il Liverpool e il Tottenham stanno seguendo da vicino la trattativa.