Rinnovo Kessie: altra grana per il Milan, ecco cosa potrebbe accadere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessie – Altra grana per il Milan dopo i mancati rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. I rossoneri potrebbero rischiare di perdere anche Kessie. Il centrocampista ivoriano, in scadenza di contratto il prossimo giugno 2022, non avrebbe ancora raggiunto un accordo totale con la dirigenza milanista per la definitiva fumata bianca.

Kessie, come riportato nelle ultime ore, potrebbe disputare le Olimpiadi con la Costa D’Avorio come fuori quota. Una situazione che potrebbe rimandare l’appuntamento per la firma sul rinnovo e potrebbe posticipare il ritorno del centrocampista a Milano in vista del ritiro prima dell’inizio della stagione.

Cosa potrebbe accadere con il rinnovo di Kessie? Come riferito da Sportitalia, la sensazione è che il giocatore abbia chiesto circa 6 milioni di euro a stagione, mentre il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia una proposta da circa 4 o 4.5 milioni di euro a stagione: insomma, parti ancora distanti.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Kessie, si complicano i piani del Milan: occhio a Inter, Juventus e alla Premier League

Dopo i mancati rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu, i quali hanno causato un deciso danno economico ai rossoneri (circa 90-100 milioni di mancati guadagnati dalla cessione dei cartellini), il Milan non potrà permettersi di commettere lo stesso errore anche con Kessie.

Sul centrocampista ivoriano resta forte l’interesse dell’Inter: i nerazzurri avrebbero già chiesto informazioni sul giocatore e sarebbero pronti ad accontentare le richieste di Kessie. Occhio anche all’interesse della Juventus e anche a quello di diverse squadre di Premier League, tra cui Tottenham, United e Liverpool.

Rinnovo Kessie: il Milan lo aspetta in ritiro, si apre anche alla cessione

Il Milan deciderà il futuro di Kessie in maniera immediata. Due sole opzioni per il futuro del centrocampista ivoriano: rinnovo immediato o cessione immediata. I rossoneri non inizieranno la stagione con il centrocampista in scadenza contrattuale. Una strategia pronta a essere messa in atto per evitare di ripetere gli errori commessi con Donnarumma e Calhanoglu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!