Milan, la rivelazione sul rinnovo di Kessie cambia gli scenari: le ultime novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Resta in bilico il rinnovo di Kessie con la maglia del Milan. Il centrocampista ivoriano, in scadenza il prossimo giugno 2022, non ha ancora messo nero su bianco il suo nuovo matrimonio con il club rossonero. Un matrimonio che, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, e come riporta la Gazzetta dello Sport, difficilmente si concretizzerà.

La sensazione è che le parti siano decisamente distanti e che il centrocampista non abbia intenzione di prolungare il suo contratto con il Milan. Possibile addio a fine stagione a costo zero, aspetto che potrebbe penalizzare il prossimo mercato rossonero. Ecco perchè la società milanista potrebbe valutare un’immediata cessione a gennaio. L’ex Atalanta è solo uno dei tanti parametri zero di lusso che potrebbero svincolarsi in vista della prossima estate.

Kessie piace parecchio in Premier League, ma non è escluso che il PSG possa tornare nuovamente alla carica per il mediano ivoriano. Il Milan, dal canto suo, valuta il giocatore circa 50 milioni di euro, cifra che difficilmente i rossoneri incasseranno a 6 mesi dal termine del contratto dell’ex Atalanta.

Rinnovo Kessie, il Milan apre alla cessione immediata a gennaio: cifre e retroscena

Il mancato accordo per il rinnovo tra Kessie e il Milan potrebbe spingere il club rossonero a valutare la cessione del centrocampista ivoriano già nella prossima sessione di mercato invernale. I rossoneri potrebbe accettare un’offerta da circa 15 milioni, cifra che consentirebbe alla dirigenza milanista di incassare almeno qualcosa al posto di perdere il giocatore a costo zero in estate.

Kessie piace parecchio al Tottenham, ma nelle ultime ore anche Manchester United e PSG starebbero tornando alla carica. I prossimi mesi potrebbero rivelarsi decisivi, ma la sensazione è che il rinnovo di Kessie non si concretizzerà: il Milan sembrerebbe essersi rassegnato a perdere il giocatore tra gennaio o in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!