Milan, Kessie è tornato. Ora si accelera per il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessie – In casa Milan si è registrato un ritorno molto importante oltre che decisamente gradito. Stiamo parlando di quello di Franck Kessie, uno dei giocatori più importanti nella scorsa stagione conclusa con il secondo posto in campionato.

Il centrocampista ivoriano è stato il capocannoniere della squadra, grazie anche alla sua vena realizzativa quasi perfetta su calcio di rigore. Nel frattempo il numero 79 rossonero ha preso parte ai Giochi Olimpici di Tokyo con la sua Costa d’Avorio.

Una volta terminato il cammino olimpico della Nazionale africana e dopo aver consumato qualche giorno di meritato riposo, Kessie è tornato a Milanello. Ha preso nuovamente contatto con la squadra e da domani si metterà a disposizione di Stefano Pioli.

Rinnovo Kessie, domani riprendono le trattative

Ma l’aspetto più importante per il centrocampista riguarda la trattativa per il prolungamento del contratto. Il Milan, dal canto suo, vuole portare avanti la trattativa per rinnovare ed estendere l’accordo con uno dei suoi big.

Kessie è ovviamente favorevole e lo si è capito dalle ultime dichiarazioni, rilasciate direttamente dal Giappone. Le parti si incontreranno per capire com’è possibile ricucire il gap tra domanda e offerta. L’unica soluzione proposta dal Diavolo è legata all’inserimento di bonus nel contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!