Rinnovo Kean: la Juventus pronta a blindarlo, ma occhio a…

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’attaccante della Juventus è il protagonista assoluto degli ultimi giorni, soprattutto per quanto riguarda il botta e risposta tra lui e il padre. I bianconeri sarebbero pronti a blindarlo in maniera totale per il futuro. Il rinnovo di Kean sarebbe una delle situazioni principali da risolvere all’interno del club con le due parti si incontreranno con calma nel corso delle prossime settimane per risolvere la questione. Ma chiaramente la volontà del centravanti della Nazionale sarebbe quella di giocare con maggiore costanza rispetto alla stagione in corso.

Dopo la doppietta all’Udinese e i due gol in Azzurro, la Juventus ha intenzione di blindarlo in ogni caso, offrendogli un giusto adeguamento dell’ingaggio. Grazie al rinnovo Kean potrebbe rappresentare il nuovo centravanti bianconero per i prossimi 10 anni. Un punto fermo per la società di Corso Galileo Ferraris.

Ma c’è un piccolo problema: l’attaccante avrà bisogno di giocare con continuità. Queste le richieste esplicite del centravanti e del suo procuratore Mino Raiola, soprattutto dopo l’ottimo exploit in Nazionale. La Juventus, in vista della prossima stagione, potrebbe offrire al giocatore un ruolo da protagonista, in alternativa anche a Mario Mandzukic come punta centrale. Ma come si è visto nelle ultime due uscite con la Nazionale, il numero 18 bianconero potrebbe anche essere schierato in posizione di esterno sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!