Lazio, Lotito replica: “Rinnovo di Simone Inzaghi? No comment”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Inzaghi – La Lazio si gode il ritorno alla vittoria, proprio in vista della pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali. Il successo ottenuto domenica sul campo dell’Udinese ha restituito smalto e fiducia alla formazione biancoceleste, in vista della volata finale.

Ci sono ancora dieci giornate da giocare per dare l’assalto al quarto posto, che porterebbe nuovamente l’Aquila capitolina in Champions League. Ma nel frattempo c’è da fare i conti con la situazione interna, con diversi protagonisti che hanno molti club alla propria porta.

Tra questi c’è Simone Inzaghi, il tecnico che anche quest’anno sembra essere in bilico tra la permanenza e l’addio. E di certo le parole spese dal padre Giancarlo non hanno lasciato indifferenti i tifosi laziali. A proposito del rinnovo di Inzaghi, è nel frattempo entrato in scena Claudio Lotito.

Rinnovo Inzaghi, risponde Lotito

Il presidente della Lazio è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli. Proprio a proposito del gradimento espresso da papà Inzaghi sulla destinazione partenopea, Lotito ha replicato così: “Non entro in dinamiche mediatiche, non ho nulla da rispondergli“.

Più in generale, Lotito ha deciso di non esprimersi sul rinnovo di Simone Inzaghi. Tanto che alla domanda diretta sul futuro del tecnico della Lazio, il patron ha risposto con un secco “no comment“. È giunto il momento della spaccatura?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!