Napoli, Spalletti e il rinnovo di Insigne: il tecnico parla chiaro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Insigne – In casa Napoli continuano i lavori in vista della prossima stagione. Lavori che procedono come sempre su due fronti diversi, ovvero quello tecnico con la squadra che lavora a Dimaro e quello sul fronte del mercato e della costruzione della rosa.

Uno dei nodi più complicati da sciogliere in casa partenopea, soprattutto in chiave futura, è quello che riguarda Lorenzo Insigne. Il capitano nonchè leader tecnico della compagine azzurra è ancora alle prese con la trattativa per il rinnovo del contratto.

Al momento il giocatore nativo di Frattamaggiore si sta godendo le meritate vacanze post-Europeo. Ma al suo arrivo nella sede del ritiro del Napoli si potrebbe discutere nuovamente di rinnovo. A provare a gettare acqua sul fuoco ci ha provato Luciano Spalletti.

Rinnovo Insigne, le parole di Spalletti

Il nuovo tecnico azzurro è stato protagonista di una specie di Q&A sul palco di Dimaro, solita sede delle serate in ritiro. Le sue parole sono emblematiche: “Si devono incontrare lui ed il presidente per parlare, io sono convinto che due personalità così poi quando si parleranno troveranno un punto qualsiasi esso sia per poter ripartire. Dobbiamo aspettare e poi capiremo cosa si sono detti“.

Spalletti, almeno per il momento, fa capire che non ci sono problemi tra Insigne e De Laurentiis: “C’è un appuntamento, al limite ci saranno dopo, ora non possono fare altro. Ottimismo e pessimismo dipendono da cosa ti racconti, io sono ottimista, se te la racconti di traverso sei un pessimista“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!