Napoli, si apre uno spiraglio per il rinnovo del contratto di Insigne: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Insigne – Tutto rimandato a fine stagione. Tra il Napoli e Lorenzo Insigne ancora nessun accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. E stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non è previsto alcun incontro nelle prossime settimane. L’ultimo, avvenuto di recente, non è servito ad avvicinare le parti. La trattativa, di fatto, si trova su un binario morto.

Ma scendiamo nel dettaglio. L’attaccante campione d’Europa chiede un ingaggio di 6 milioni per i prossimi 5 anni (attualmente ne percepisce 4). La proprietà invece, non potendo disporre dei soldi derivanti dalla Champions League, vorrebbe ridurlo a 3.5 in un’ottica di contenimento dei costi. A queste condizioni, la fumata bianca è destinata a non arrivare mai. 

Soltanto in un caso specifico è possibile che Insigne ed il presidente Aurelio de Laurentiis riescano a trovare l’intesa tanto auspicata dai tifosi azzurri: un Napoli vincente o comunque certo della qualificazione alla prossima edizione della Champions. Con le risorse garantite dalla conquista di un trofeo o dalla partecipazione al torneo, infatti, la proprietà potrebbe esaudire le richieste del suo capitano e chiudere l’annosa questione.

Rinnovo Insigne, trattative con De Laurentiis su un binario morto

Per ora, quindi, sull’argomento calerà il silenzio in modo tale da consentire al giocatore di concentrarsi unicamente sui tanti impegni che attendono il club. A partire da quello di stasera, che vedrà gli azzurri affrontare alla “Dacia Arena” l’Udinese. Una gara di fondamentale importanza per la squadra di Luciano Spalletti, che con i tre punti salirebbe al primo posto solitario in classifica.

Insigne (per lui un gol finora nella prima partita contro il Venezia) è certo di una maglia da titolare. Accanto a lui Viktor Osimhen mentre l’altro posto nel reparto avanzato se lo contenderanno Matteo Politano e Hirving Lozano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!