Napoli, rinnovo Insigne: riprendono i dialoghi ma la strada è in salita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Insigne – La doppia settimana dedicata alla sosta per gli impegni delle Nazionali sta consentendo alle squadre di Serie A di fare il punto della situazione. In alcuni casi si tratta di capire se ci sono margini per avviare alcune trattative future.

Nel caso del Napoli, scendendo ancor di più nei particolari, l’argomento che tiene banco è quello legato al futuro di Lorenzo Insigne. Il capitano della formazione partenopea ha ancora un contratto che vede la sua scadenza dopo la fine della stagione in corso.

I tentativi di dialogo tra l’entourage del numero 10 della Nazionale e Aurelio De Laurentiis non sono andati finora a buon fine. Si confidava in una sterzata durante la sosta, ma i fatti svelano che c’è ancora tanta distanza tra domanda e offerta.

Rinnovo Insigne, distanza tra il Napoli e il giocatore

Sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si leggono le ultime parole di Insigne sul contratto: “Ho un contratto fino al 2022, anche se è in scadenza. C’è il mio procuratore che ha avuto dei colloqui con il presidente, ma non è una questione facile e io penso solo ad essere concentrato sul campo“.

Nel frattempo c’è una trattativa da portare avanti, con una distanza ancora ampia tra le parti. Il Napoli offre un ingaggio annuo di 4 milioni e mezzo netti a stagione. La risposta dell’entourage di Insigne è sempre la stessa: 6 milioni di ingaggio a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!