Napoli, il rinnovo di Insigne può aspettare: il Milan resta alla finestra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Insigne – In casa Napoli continua a tenere banco la situazione riguardante il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne che, dovessero rimanere così le cose, si libererebbe a parametro zero nell’estate 2022.

Una situazione delicata che, stando ad alcune indiscrezioni, verrà affrontata nuovamente dal giocatore e dalla società al termine di Euro 2020 che, dal prossimo 11 giugno, vedrà impegnato il napoletano sotto gli ordini di Roberto Mancini.

Le due parti, al momento, sono ancora distanti sulle cifre dell’accordo visto che De Laurentiis propone un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagioni, mentre l’entourage del giocatore spinge per arrivare a 5 milioni.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Insigne: tutto in stallo, occhio al Milan

La situazione che riguarda il rinnovo di contratto tra Insigne e De Laurentiis verrà ridiscussa dopo gli Europei, con il rischio che però le eventuali prestazioni positive del napoletane possano complicare i piani del Napoli e invogliare alcuni club a farsi avanti facendo leva proprio su questo.

Tra le squadre che continua a manifestare interesse per il capitano del Napoli c’è soprattutto il Milan. Maldini, infatti, è pronto ad approfittare nel caso in cui la situazione non dovesse sbloccarsi nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!