Napoli, rinnovo di Insigne: l’agente fa chiarezza sulla situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Insigne – In casa Napoli continua a tenere banco la situazione che riguarda il rinnovo di Lorenzo Insigne che è capitano e uomo simbolo della squadra, il cui contratto scadrà nel 2022.

Una situazione ancora in stallo e che, quindi, può mettere nei guai il patron De Laurentiis che, in caso di mancato accordo, potrebbe essere costretto a svalutare il giocatore per non perderlo a parametro zero alla scadenza naturale del contratto.

Diverse le voci che si sono rincorse e che hanno anche accostato il numero 24 del Napoli al Milan, pronto a sfruttare a proprio vantaggio questa situazione per rinforzare il proprio reparto avanzato.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Insigne: l’agente smentisce il rifiuto al prolungamento

Vincenzo Pisacane, agente del giocatore, con un post su Instagram ha voluto rispondere a quelle che erano le voci, circolate negli scorsi giorni, intorno a quello che sarebbe stato il rifiuto de giocatore a un’offerta concreta proposta dal presidente De Laurentiis. Offerta che, come emerge dalle parole dell’agente, non ci sarebbe mai stata.

“Circa la situazione di Lorenzo non c’e’ stato nessun incontro con la SSC Napoli e di conseguenza nessun rifiuto. Con la speranza di non dover intervenire di nuovo sulla vicenda, uniti verso un unico obiettivo“. Una situazione che, al momento, sembra ancora distante da una risoluzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!