Napoli, torna d’attualità il rinnovo di Insigne: fissata la data

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Insigne – Lorenzo Insigne è senza dubbio uno dei protagonisti più attesi nella giornata odierna. Il numero 10 azzurro scenderà in campo questa sera contro l’Austria per gli ottavi di finale di Euro 2020.

In ogni caso, qualunque sarà il momento in cui tornerà a casa il giocatore del Napoli dovrà affrontare un altro momento importante. Stiamo parlando del rinnovo del suo contratto, che scadrà tra un anno.

Ovviamente l’obiettivo del club partenopeo è quello di trovare un accordo per prolungare il contratto. Anche perché il rischio di perdere il giocatore a parametro zero è forte.

Rinnovo Insigne, trattativa dopo Euro 2020

Insigne, stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, ha già sentito il suo nuovo allenatore Luciano Spalletti. Quest’ultimo gli ha ribadito la centralità del suo ruolo nel Napoli della prossima stagione.

Ecco allora che potrà entrare nel vivo la trattativa per il rinnovo. Tuttavia non se ne parlerà prima della fine dell’avventura azzurra a Euro 2020. A mente serena e senza impegni, si sa, si tratta meglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!