Napoli, nessun passo in avanti per il rinnovo di Insigne: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Insigne – Quelle che stanno trascorrendo sono ore frenetiche in casa Napoli. La formazione azzurra si sta avviando verso l’inizio di una nuova stagione, con la curiosità suscitata dal debutto ufficiale del nuovo tecnico Luciano Spalletti.

Ma al tempo stesso la società deve lavorare per risolvere alcune situazioni spinose e tutte da valutare. Soprattutto per quel che riguarda il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, capitano e leader tecnico di una squadra che cerca la definitiva esplosione.

Il fresco vincitore degli Europei con il 10 sulle spalle in maglia azzurra vuole continuare a essere protagonista con la sua squadra del cuore. Al momento, però, non ci sono da registrare movimenti in avanti per quanto riguarda il prolungamento del contratto.

Rinnovo Insigne, De Laurentiis lascia il ritiro ma non si muove nulla

Il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis ha lasciato dopo l’ora di pranzo la sede del ritiro della squadra a Castel di Sangro. Si pensava a un riavvicinamento con l’entourage di Insigne, con il quale il presidente non sembra avere rapporti positivi.

Tuttavia non c’è stato l’incontro, accuratamente evitato dallo stesso De Laurentiis. Il numero uno del Napoli si aspetta che sia il giocatore a far leva sull’aspetto romantico della vicenda. Ma almeno per il momento non si muove nulla.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!