Napoli, rinnovo Insigne: l’attaccante spiazza tutti dal ritiro dell’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Insigne – Nonostante l’ottimo inizio di campionato del Napoli, tra gli azzurri allenati da Luciano Spalletti continua a tenere banco il rinnovo di Insigne. Il capitano, infatti, è in scadenza di contratto a giugno e non è ancora chiara se arriverà prima o poi la fumata bianca.

La volontà del giocatore è sempre stata quella di rimanere a Napoli, ma c’è da trovare un accordo economico con De Laurentiis che, già in passato, ha dimostrato di essere inflessibile davanti alle richieste di giocatori simbolo come Callejon e Albiol. Per questo l’impressione è che l’accordo potrebbe essere trovato solo se il giocatore accetterà l’offerta al ribasso avanzata dal patron.

Il giocatore, in caso contrario, sarebbe costretto a guardare altrove per poter aumentare l’attuale ingaggio anche se è difficile ipotizzare una sua partenza già nel mercato di gennaio. In ogni caso Lorenzo Insigne terminerà la stagione a Napoli con la speranza di regalare un trofeo alla sua gente.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Insigne: le parole del capitano azzurro dal ritiro dell’Italia

La volontà di Lorenzo Insigne è quella di continuare a vestire la maglia del Napoli ancora a lungo, ma questo continuo tira e molla potrebbe spingere l’attaccante a iniziare a guardare altrove. Uno scenario che nessun tifoso napoletano si augura, ma che potrebbe prendere quota dopo le dichiarazioni di oggi dal ritiro dell’Italia.

Insigne, nel corso della conferenza stampa della presentazione di Italia-Belgio, è stato sottoposto a una domanda sulla situazione del suo rinnovo. La risposta dell’attaccante azzurro ha spiazzato tutti: Ho un contratto fino al 2022, anche se è in scadenza – come ho detto in questi giorni – voglio stare solo concentrato sul campo, al di là delle altre situazioni c’è il mio procuratore che ha parlato con il presidente. Non è una questione facile“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!