Napoli, Lorenzo Insigne confessa: “C’è la possibilità che io vada via”. Ecco il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo InsigneSi complica la questione rinnovo per Lorenzo Insigne. Come riporta il Corriere dello Sport nelle ultime ore è spuntato fuori un retroscena attorno alla situazione per il rinnovo di contratto tra il Napoli e Lorenzo Insigne. Durante il ritiro di Castel Volturno, dove Luciano Spalletti continua a lavorare in vista dell’esordio in campionato, il capitano azzurro avrebbe detto ai giornalisti che lo incalzavano un’incredibile rivelazione di mercato.

“C’è la possibilità che io vada via”. Ora c’è fretta in casa Napoli, sia per quanto riguarda il rinnovo che una possibile cessione, con il mercato in chiusura a fine mese (il 31 agosto). La società da parte sua non vorrà di certo iniziare al stagione 2021/22 con il giocatore più importante della rosa in scadenza a giungo 2022 e per questo si spingerà per una cessione che dovrà avvenire in appena due settimane.

Lorenzo Insigne, campione d’Europa con la Nazionale italiana, pretende per il rinnovo uno stipendio adeguato a un giocatore del suo calibro e per questo ha chiesto alla dirigenze e al presidente Aurelio De Laurentiis un sostanziale aumento dell’ingaggio: dai 4,5 milioni attuali ai 5,5/6 con un contratto però che lo legherà praticamente a vita con la squadra della sua città. De Laurentiis, si sa, ha tutto un suo modo di trattare e con l’obiettivo di ridurre il monte ingaggi gioca al ribasso avendo proposto sì il rinnovo ma a 3,5 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE: Napoli, si ferma Osimhen: infortunio e tempi di recupero del nigeriano

Si complica dunque la situazione per il rinnovo di Lorenzo Insigne col Napoli, che però al momento non ha ricevuto alcuna offerta concreta per il numero 23. De Laurentiis è disposto sì a lasciarlo andare ma solo difronte a un’offerta che oscilli tra i 25/30 milioni di euro. I fantallenatori a una settimana dall’inizio del campionato e del fantacalcio seguono con attenzione gli sviluppi di questa delicata situazione.

Nel frattempo il Napoli sta monitorando diverse situazioni per il sostituto e l’ultima idea porta il nome di Mikkel Damsgaard della Sampdoria. Per Luciano Spalletti il talento norvegese rappresenterebbe un vero e proprio jolly capace di giocare sia come esterno d’attacco che come trequartista. La situazione è in costante evoluzione e l’operazione potrebbe prendere corpo in qualsiasi momento. Di certo Damsgaard rappresenterebbe per il Napoli un colpo molto importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!