Napoli, rinnovo Insigne: futuro incerto, ecco cosa potrebbe accadere!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In casa Napoli tiene banco il rinnovo di Insigne. Come riportato nelle ultime ore, l’attaccante azzurro potrebbe discutere il prolungamento del contratto nelle prossime settimane.

L’agente del giocatore e il diretto interessato, daranno giustamente priorità al Napoli, ma la sensazione è che nella trattativa non ci sia niente di scontato. Come rivelato da Alfredo Pedullà, il giocatore avanzerà una richiesta intorno ai 5 milioni di euro.

Richiesta che il Napoli potrebbe valutare attentamente prima di accettare. Attualmente c’è il 50% di possibilità che la trattativa si possa concludere con una definitiva fumata bianca.

Napoli, rinnovo Insigne: il nuovo possibile scenario

Contratto in scadenza nel 2022: le due parti potrebbero incontrarsi prima della fine dell’attuale campionato o direttamente dopo gli Europei. Quale sarà il futuro di Insigne in caso di mancato rinnovo?

L’attaccante, qualora non dovesse rinnovare il suo contratto con il Napoli, potrebbe lasciare il club azzurro già in estate. Insigne piace a diversi club di Premier League e Liga, ma occhio anche al timido interesse del Milan. Priorità totale al Napoli, ma attenzione ai possibili colpi di scena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!