Napoli, De Laurentiis sul rinnovo di Insigne: il presidente è chiaro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Insigne – Un ottimo cammino con il primo posto in campionato in condominio con il Milan, ma una risalita repentina in Europa League con la doppia vittoria sul Legia Varsavia. Il Napoli sta vivendo un ottimo momento che confida di portare avanti a lungo.

In ogni caso, come sempre accade, ci sono delle grane da risolvere nel minor tempo possibile, in modo da non portarle troppo in là con il tempo. Anche per non logorare il clima di uno spogliatoio che sembra remare in maniera compatta verso il miglior obiettivo possibile.

Nel caso specifico, il problema a cui porre rimedio in casa partenopea è rappresentato dal rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. Una situazione che al momento rimane spinosa, ma sulla quale è intervenuto in questi minuti Aurelio De Laurentiis.

Rinnovo Insigne, De Laurentiis non vuole insistere

Il presidente della formazione azzurra, a margine dell’evento Race of the Cure, ha fatto capire che non ci saranno troppe pressioni sul suo capitano: “Siamo sereni, si discute. Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano. Significa lasciare agli altri la decisione migliore per la loro vita, professione e futuro“.

Dunque De Laurentiis fa capire che non si piangerebbe addosso, nel caso in cui Insigne non dovesse rinnovara: “Se Insigne vorrà continuare, lo accoglieremo a braccia aperte, se penserà che il suo percorso a Napoli sia concluso ce ne faremo una ragione, lui per primo se dovesse deciderlo e poi noi che dovremmo accettare questa decisione“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!