Lazio, ufficiale il rinnovo di Immobile fino al 2025

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Immobile – Dopo una stagione con 36 gol e 7 assist la Lazio non poteva fare altro che premiare il suo bomber. Ciro Immobile e la Lazio, dunque, si promettono amore eterno con un rinnovo fino al 2025.

Un attestato di stima importante del club biancoceleste nei confronti del proprio attaccante che quest’anno ha fatto sognare club e tifosi, anche grazie ai suoi gol, di poter vincere lo Scudetto.

Ecco il comunicato della Lazio sul rinnovo di Immobile: “La notizia di questa mattina è che Ciro Immobile si è legato alla Lazio a vita per altri cinque anni, fino al 2025: è una scelta professionale, di cuore e familiare.

Vogliamo subito annunciarla perché è una notizia di solo qualche ora fa, è importante perché Immobile è attenzionato dalle squadre più importanti visto che è il detentore della Scarpa d’Oro.

Con questo atto, la Lazio sottolinea la volontà di cementare quanto svolto nell’ultima stagione per poi migliorare ulteriormente la rosa, tema del quale daremo aggiornamenti nei prossimi giorni.

Aspettavamo da tempo questa notizia. Con questa scelta, Immobile ha optato per la Lazio a vita. È un professionista che vuole sempre migliorarsi e vorrà di certo alzare l’asticella in merito ai suoi obiettivi personali“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!