Il Milan non molla la presa per Ibrahimovic: avanzata la prima offerta all’attaccante

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Questa settimana potrebbe rivelarsi decisiva per il rinnovo di Ibrahimovic. Il Milan non vuol privarsi di uno degli artefici del favoloso campionato post lockdown e ha messo sul tavolo una prima offerta che potrebbe accontentare l’attaccante svedese.

La Gazzetta dello Sport ha svelato le prime cifre: il club rossonero ha proposto al calciatore un rinnovo da 5 milioni più bonus (500.000 € se il Milan dovesse centrare la qualificazione in Champions, 500.000 € in caso di vittoria dell’Europa League e altri riguardanti il suo rendimento).

L’offerta del Milan non è così lontana dalla richiesta dell’entourage di Ibrahimovic, guidato da Mino Raiola, (7,5 milioni). Decisivi saranno gli incontri che effettuerà la dirigenza rossonera con il procuratore del giocatore per raggiungere un accordo che accontenti tutti.

Chi spera nel rinnovo di Ibrahimovic è Pioli che ha trovato nello svedese il perfetto terminale d’attacco per il suo 4-2-3-1. In una rosa che annovera giovani in rampa di lancio, l’esperienza dell’attaccante classe ’81 può diventare un elemento fondamentale. I tifosi rossoneri attendono solo la fumata bianca a questa trattativa.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!