Milan, Ibra vuole restare ma dipenderà tutto dal suo fisico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ibrahimovic – Il Milan ai piedi di Zlatan Ibrahimovic. A 39 anni lo svedese fa ancora la differenza con gol e giocate che non normalmente non sarebbero possibili per un ragazzo della sua età.

Il Milan lo sa e vuole puntare su di lui anche nella prossima stagione, ma tutto (o molto) dipenderà dal suo fisico. Ancora un anno e poi si vedrà. Zlatan Ibrahimovic ha le idee chiare anche quando si parla del suo prossimo futuro.

Lo svedese è deciso a rinnovare con il Milan perché a un obiettivo per chiaro in mente: giocare ancora in Champions League e dimostrare di essere un fuoriclasse assoluto nonostante l’età.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Ibrahimovic, tutto dipende dal suo fisico. Lo stipendio è un problema secondario

l problema stipendio sembra essere secondario. O almeno meno decisivo rispetto al desiderio di chiudere la carriera con il rossonero addosso, calcando il palcoscenico più importante del calcio per club.

www.imagephotoagency.it

Ibra sa benissimo che alla sua età, e in un periodo economicamente drammatico causa pandemia, non potrà chiedere l’impossibile al Milan. E non ha alcuna intenzione di farlo: i 7 milioni di stipendio attuali saranno replicabili solo tramite svariati bonus raggiungibili più o meno facilmente.

Lo stesso Maldini ha ammesso che si aspetta un accordo non troppo complicato visto che la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire assieme. Ma tutto, in primis, dipenderà dal fisico di Zlatan: se da lui arriveranno risposte ottimali sul campo allora per il rinnovo non ci saranno problemi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!