Il Milan pensa al futuro: dai rinnovi di Ibra e Bonaventura al sostituto di Donnarumma, i dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zlatan Ibrahimovic è in Svezia e sta riflettendo sul suo futuro. Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sono tanti dubbi che attanagliano la mente dell’attaccante, sopratutto sui piani futuri obiettivi della società, ma anche su chi siederà sulla panchina del Diavolo la prossima stagione.

Al momento la sua permanenza appare molto complicata, visto l’addio di Boban e quelli probabili di Pioli e Maldini, visto che sono stati loro gli artefici dell’approdo di Zlatan in rossonero.

Anche se potrebbe spiazzare tutti, decidendo di ritirarsi… e Ibra ha sempre stupito, con innumerevoli colpi di scena.

Futuro Ibra e nuovo scenario: calciomercato Milan, ecco cosa potrebbe accadere

L’edizione odierna di Leggo titola così oggi: “Il Milan già nel futuro: Plizzari erede di Gigio”. Se Donnarumma dovesse partire in estate, i rossoneri avrebbero già pronto il suo sostituto, si tratta di Alessandro Plizzari che in questa stagione sta crescendo in Serie B al Livorno.

L’edizione odierna di Tuttosport si fossilizza sul rinnovo di Giacomo Bonaventura: l’età di Bonaventura va contro i piani di Gazidis, intenzionato a ringiovanire la rosa.

Poi ci sono anche altri due fattori: le ultime stagioni di Jack, sono state tormentate da numerosi infortuni e inoltre il suo procuratore, è Mino Raiola, che non sembra avere rapporti idilliaci con la dirigenza rossonera.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!