Milan, decisione a sorpresa su Ibrahimovic: ultimissime e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Milan si prepara a blindare il suo leader carismatico anche in vista della prossima stagione: rinnovo di Ibrahimovic ormai dietro l’angolo e pronto ad essere concretizzato nel corso delle prossime settimane.

Di fatto, come confermato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il club rossoneri avrebbe sciolto le ultime riserve e sarebbe pronto a puntare forte sul centravanti svedese in vista del prossimo campionato.

Il diretto interessato, dal canto suo, è pronto a sposare totalmente i colori rossoneri ancora per un ulteriore anno con la solita grinta, tenacia e carisma che ne hanno contraddistinto la sua brillante carriere.

Rinnovo Ibrahimovic, cifre dettagli

Le cifre del rinnovo contrattuale dell’asso svedese potrebbe confermarsi sulla falsariga di quelle attuali; pochi dubbi e tante certezze per il club rossonero, anche se l’ultima parola spetterà proprio ad Ibrahimovic.

L’ex PSG e Galaxy, dal canto suo, potrebbe analizzare il da farsi con estrema calma, non è escluso che l’attaccante svedese valuti il miglioramento del progetto rossoneri e i margini di crescita imminenti.

Una firma sul nuovo contratto che potrebbe arrivare già nei prossimi mesi, la quale sancirà il continuo del matrimonio tra Ibrahimovic e il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!