Milan, Ibrahimovic esce allo scoperto: “Futuro? Ecco la verità”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Ibrahimovic verrà analizzato nelle prossime settimane per cercare di capire il da farsi in vista della prossima stagione. Il Milan proverà a convincere il giocatore a prolungare il suo matrimonio con i rossoneri per un’altra stagione.

Il diretto interessato, intervistato ai microfoni di “Svenska Dagbladet“, ha così ammesso: “Futuro? Vediamo. Non so ancora cosa voglio, ogni giorno succede qualcosa di nuovo. Chi avrebbe potuto prevedere il coronavirus? Dobbiamo solo provare a vivere e goderci la vita. Ho una famiglia di cui occuparmi, e loro stanno bene”.

Rinnovo Ibrahimovic, il Milan pensa a Milik come sostituto

Il calciomercato del Milan potrebbe dipender ufficialmente dal futuro di Ibrahimovic. Qualora l’attaccante svedese decidesse di interrompere il suo percorso in rossonero, il Milan potrebbe decidere di puntare forte su Milik.

L’attaccante del Napoli, potenzialmente in uscita dal club azzurro, potrebbe sbarcare a Milano come nuovo centravanti della prossima stagione. L’attaccante polacco andrebbe a recitare un ruolo d’assoluto protagonista, sia in chiave presente, sia in chiave futura.

I prossimi mesi serviranno per capire il da farsi e serviranno alla società rossonera per studiare le giuste strategie in chiave presente, ma soprattutto in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!