Milan, ora Ibra può restare. Il rinnovo di Pioli spiazza lo svedese: “Ma è vero?”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco il possibile rinnovo di Ibrahimovic con la maglia del Milan. Di fatto, con il rinnovo di Pioli, l’attaccante svedese potrebbe decidere di proseguire il suo matrimonio in maglia rossonera.

Un nuovo contratto per cercare di trascinare il Milan nuovamente ai vertici del calcio italiano e europeo, con la consapevolezza di costruire un progetto solido e concreto.

Detto questo, la società rossonera valuterà il da farsi con estrema calma. Dopo la conferma di Pioli, la sensazione è che Ibrahimovic sarebbe pronto a proseguire la sua avventura a Milano senza alcun tipo di dubbio.

Rinnovo Ibrahimovic, cifre e dettagli

Il Milan potrebbe offrire all’attaccante svedese la stessa cifra corrisposta nell’attuale contratto in essere. Ibrahimovic, supportato da Mino Raiola, valuterà il da farsi prima di decidere il suo prossimo futuro.

Per quel che riguarda il capitolo cessioni, esclusi gli addii di Donnarumma e Romagnoli, con il primo pronto a prolungare il suo contratto nel corso delle prossime settimane.

Rinnovo Pioli, la reazione di Ibrahimovic: “Ma è vero?” -VIDEO-

L’attaccante svedese, intervistato a fine partita ai microfoni di “Sky”, appresa la notizia del rinnovo di Pioli, ha esclamato a microfoni spenti: “Ma è vero?”. Una notizia improvvisa che, come detto, potrebbe spingere lo svedese a restare al Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!