Ibra-Milan, l’addio è segnato. Futuro tra Italia e Svezia: 4 club su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ibrahimovic – Difficilmente lo svedese sarà in rossonero la prossima stagione: appare improbabile un prolungamento del contratto.

Futuro in Italia o in Svezia? Napoli, Bologna e Monza lo avevano già cercato in inverno… anche se l’ipotesi il ritorno nel suo paese natale appare più probabile, al momento.

Ibahimovic potrebbe chiudere la carriera nel suo Hammarby: secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, l’addio è certo specialmente dopo quanto successo nella giornata di mercoledì a Milanello.

“Non è più il Milan di una volta, non c’è un progetto, se sono qui è soltanto per passione”: furia dello svedese nei confronti di Gazidis due giorni prima dalla semifinale di Coppa Italia, nonostante il forte centravanti non sarà della partita.

L’agente Mino Raiola ha rincarato la dose: “Il progetto del fondo Elliott? Non mi piace perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano.

Non credo che neanche Elliott stia pensando che questo sia il vero Milan. Io non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono, gli consiglio di trovare al più presto un acquirente”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!