Milan-Ibrahimovic, decisione a sorpresa in vista del futuro: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Ibrahimovic con la maglia del Milan si starebbe complicando in maniera totale in vista della prossima stagione. Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante svedese difficilmente continuerà il suo percorso in rossonero.

Un rinnovo contrattuale complicato, soprattutto in vista del futuro, il quale potrebbe coincidere con una nuova organizzazione societaria e un nuovo allenatore. I rossoneri potrebbero puntare su un nuovo centravanti, più giovane e ideale per i piani del presente, ma soprattutto del futuro.

Ibrahimovic, dal canto suo, come accennato nelle scorse settimane, potrebbe valutare anche la possibilità di dire addio al calcio giocato.

Rinnovo Ibrahimovic, chi sarà il nuovo centravanti rossonero?

Difficile il nuovo matrimonio tra Ibra e il Milan, ma occhio al prossimo calciomercato del Milan, il quale potrebbe consegnare il nuovo centravanti al club rossonero.

Milik rappresenterebbe il profilo ideale per il nuovo progetto del club milanista: centravanti esperto, già consolidato ai vertici del campionato di Serie A e media realizzativa da bomber assoluto.

Tutto potrebbe dipendere anche dai piani di mercato del Napoli, pronto a spingere il piede su Immobile o Belotti, con l’attaccante polacco potenziale sacrificato illustre della prossima sessione di mercato estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!