Milan, rinnovo Ibrahimovic: c’è ottimismo all’orizzonte tra i rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ibrahimovic – Le strade di Zlatan Ibrahimovic e del Milan non sembrano destinate a separarsi alla fine di questa stagione. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, filtrerebbe grande ottimismo su quello che sarà il rinnovo dello svedese con i rossoneri fino al 2022.

A dare una mano a quello che sarà il prolungamento dell’avventura in rossonero di Ibra, dovrebbe essere il Decreto Crescita che verrà esteso anche al prossimo anno e che, quindi, permetterà uno sconto fiscale del 50% sul costo dell’ingaggio.

Mancano ancora diversi mesi alla fine del campionato, ma l’impressione che Ibrahmovic non lascerà la Serie A e il fantacalcio. Nonostante i quasi 40 anni, lo svedese è tra gli attaccanti più performanti del nostro campionato con i suoi 14 gol in 14 presenze.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Ibrahimovic: il Milan lavoro anche per un nuovo rinforzo

L’eventuale rinnovo di Zlatan Ibrahimovic fino al 2022 non esclude l’arrivo di una nuova pedina per il reparto offensivo a diposizione di Stefano Pioli. Già in questa stagione sono state diverse le assenze dello svedese per via di qualche infortunio di troppo e il Diavolo necessita di nuova linfa in vista del prossimo campionato.

Il nome su cui la società si starebbe muovendo per infoltire il proprio attacco è quello di Odsonne Edouard del Celtic Glasgow. L’attaccante belga, classe ’98, in patria è definito come il nuovo Lukaku e la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro (16 gol in 24 presenze in questa stagione finora per lui).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!