Milan, rinnovo Ibrahimovic: arriva la rivelazione della società rossonera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ibrahimovic- Tiene banco il futuro di Ibrahimovic in vista della prossima stagione. L’attaccante svedese sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con il club rossonero per un altro anno.

A confermarlo è stato lo stesso diretto interessato nei giorni scorsi, lasciando le porte completamente aperte alla conferma in rossonero, e anche Gazidis, pronto a trattenere l’ex PSG anche in vista della prossima stagione.

“Ibra un altro anno al Milan? Niente è impossibile, perchè no?”. Queste le parole di Gazidis sullo svedese. L’ad rossonero ha poi confermato come l’esperienza rossonera sia la più importante e romantica della carriera di Ibrahimovic.

Rinnovo Ibrahimovic: da valutare anche il futuro di Calhanoglu e Donnarumma

Non solo Ibrahimovic, massima attenzione anche ai rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma. Doppio contratto in scadenza il prossimo giugno. Gazidis, anche in questo caso, ha aperto alla doppia conferma.

“Vogliamo restino qui, sono importanti per questa squadra”. La doppia trattativa sui due rinnovi potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!