Milan, rinnovo Ibrahimovic: l’attaccante spiazza i tifosi rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ibrahimovic – Infinito Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, nonostante i 40 anni compiuti ad ottobre, non ha alcuna intenzione di smettere di giocare. Anzi, il suo obiettivo è quello di restare al Milan anche nelle prossime stagioni e contribuire alla vittoria di qualche trofeo. A partire dallo scudetto. Un concetto che la punta ha voluto ribadire ieri, in occasione dell’intervista concessa al programma televisivo Che Tempo che fa’ condotta da Fabio Fazio. 

Il contratto che lo lega al club rossonero terminerà a giugno e nelle prossime settimane, stando alle indiscrezioni circolate di recente, è in programma un summit tra Paolo Maldini e l’agente Mino Raiola teso a trovare un accordo in grado di soddisfare tutte le parti in causa. Il giocatore, che attualmente percepisce 7 milioni netti, dal canto suo non vede l’ora di apporre la propria firma sul documento. 

“Sicuri che scada? Un giorno forse succederà, ma non sappiamo quando… Io voglio giocare il più possibile perché non voglio avere rimpianti. Speriamo sia al Milan per tutta la vita. Giocavo contro Paolo Maldini, oggi gioco con Daniel. Non so cosa ci sarà dopo il calcio perciò ho un po’ paura di smettere. Vediamo, ma voglio continuare a giocare per non avere rimpianti poi” le parole pronunciate dal giocatore.

Rinnovo Ibrahimovic, lo svedese intenzionato a restare

La prima parte della stagione non era iniziata nel migliore dei modi per il calciatore, a causa dell’infiammazione del tendine d’Achille che lo aveva costretto a saltare 6 partite di cui 4 in campionato e 2 in Champions League. Poi, una volta tornato in campo, lo svedese è risultato spesso decisivo per le sorti del Milan: per lui, finora, 6 gol e 2 assist in 9 gare di Serie A. 

In Champions è ancora a secco tuttavia l’attaccante intende sbloccarsi domani, durante la sfida che vedrà la squadra di Stefano Pioli affrontare il Liverpool: un crocevia fondamentale, che in caso di successo potrebbe garantire al Milan la qualificazione alla prossima fase della torneo. “Dobbiamo giocarla al meglio e vedere come va”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!