Napoli, l’agente di Hysaj: “Non rinnova. L’anno prossimo…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Hysaj – Un’annata da co-protagonista per Elseid Hysaj con la maglia del Napoli. Il terzino albanese, che già in estate sembrava in procinto di andarsene, vuole giocare e a rinnovare il contratto con gli azzurri non ci pensa proprio.

A confermarlo è il suo agente che a Radio Punto Nuovo ha parlato del futuro del suo assistito: “Il discorso è chiuso. Sappiamo che dall’anno prossimo saremo altrove, l’intenzione del Napoli è di guardare in altre direzioni. 

Stiamo parlando con altri club, come giusto che sia, tenendo presente che Hysaj farà il suo dovere fino a giugno. Anche altri giocatori vogliono ingaggi importanti, ma in più hai l’incognita che non sai se può far meglio di Elseid“. Così Giuffredi, agente del difensore albanese.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Hysaj: il terzino dirà addio al Napoli. Tanti club seguono con attenzione

Niente da fare, dunque, per Elseid Hysaj la sua storia con il Napoli è destinata a finire, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. Su di lui c’è il forte interesse della Sampdoria, ma anche il Milan ci pensa data la sua poliedricità.

All’estero piace a Tottenham e West Ham, in Premier League, ma non mancano le richieste dalla Bundesliga dove già in estate su di lui si era fatto vivo l’interesse del Lipsia e del Borussia M’gladbach.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!