Inter, si allontana il rinnovo di Handanovic: gli scenari possibili

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Handanovic – In casa Inter, nonostante la vittoria dello Scudetto ormai a un passo, continuano a tener banco tutte le questioni che riguardano i rinnovi di giocatori chiave della rosa nerazzurra, a partire da Samir Handanovic.

Il contratto del portiere sloveno è in scadenza nel 2022, ma le due parti non si sono ancora incontrate per prolungare il proprio legame, tanto che sembra sempre più difficile che possa arrivare la fumata bianca inizialmente prevista a inizio anno.

La società, infatti, vorrebbe inserire in organico un portiere che possa rappresentare il futuro, riuscendo magari ad abbassare il monte ingaggi con la cessione di Handanovic, prima che quest’ultimo possa liberarsi a parametro zero al termine della prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Handanovic: Cragno e Musso in pole

Dovessero restare così le cose, si prospetterebbero due alternative per lo sloveno. La prima sarebbe quella di restare ancora un anno in nerazzurro, con il rischio di doversi giocare un posto da titolare con uno tra Musso e Cragno (al momento i due nomi più caldi).

In caso di mancato accordo nei prossimi mesi, Handanovic potrebbe però prendere in considerazione l’idea di lasciare il club nerazzurro per essere ancora protagonista indiscusso. Difficile per lui un futuro in altre squadre di Serie A, più probabile la pista che porta all’estero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!