Inter, è allarme: se non si taglia lo stipendio rischia la cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Handanovic – Tutto definito, o quasi. L’Inter, nelle ultime ore, ha intensificato i contatti con l’agente di André Onana al fine di giungere ad un accordo il prima possibile. La fumata bianca, stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, appare davvero dietro l’angolo con il club nerazzurro che conta di ufficializzare l’operazione nei primi giorni di gennaio.

Il portiere dell’Ajax, nel dettaglio, a breve firmerà un contratto quadriennale sulla base di 3 milioni netti a stagione. Una cifra ritenuta adeguata dal camerunense, finito di recente pure nel mirino del Barcellona attivatosi però ormai troppo tardi. Il futuro di Onana, che in queste settimane ha rifiutato tutte le proposte ricevute dall’Ajax riguardanti il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, sarà a Milano.

Il giocatore sbarcherà in Italia a partire dal primo luglio, con l’obiettivo di recitare un ruolo di protagonista nella formazione di Simone Inzaghi. Resta quindi da vedere cosa accadrà a Samir Handanovic, il cui futuro resta un rebus di difficile soluzione. 

Rinnovo Handanovic, l’Inter riflette sul futuro del portiere

Il 37enne serbo, dal canto suo, si sente bene fisicamente e crede di avere ancora tutte le qualità per essere il portiere titolare della squadra. Il club, invece, la pensa in maniera diametralmente opposta ed ha intenzione di avviare, nel reparto, un ricambio generazionale. Ecco perché prima di Natale avrà luogo un altro summit teso a fare il punto della situazione.

Durante l’incontro la dirigenza gli proporrà di restare come secondo portiere, ma soltanto a patto di accettare un corposo decurtamento dell’attuale stipendio: da oltre 3 milioni ad uno compreso tra i 1.5 e i 2 milioni. Difficile dire, al momento, quale sarà la risposta del diretto interessato. L’Inter, intanto, ha già scelto chi difenderà la sua porta in futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!