Inter, altro che addio: pronto il rinnovo fino al 2022. Il nuovo rinforzo arriverà dall’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Handanovic si appresta ad entrare concretamente nel vivo: di fatto, come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il portiere nerazzurro sarebbe pronto a mettere nero su bianco il suo prolungamento fino al 2022.

Scongiurato l’addio e avanti ancora insieme: il capitano interista sarà ancora lo spirito guida della compagine nerazzurra; occhio però, al possibile arrivo di Musso dall’Udinese, il quale sarebbe stato individuato come 12esimo in vista della prossima stagione.

Un possibile affondo che coinciderà con l’addio di Padelli; Musso piace particolarmente a Conte, il tecnico lo considera un vice Handanovic di assoluta affidabilità.

Rinnovo Handanovic e nuovi scenario: calciomercato Inter, ecco cosa potrebbe accadere

Non solo Handanovic, l’Inter cercherà di blindare tutti i suoi big, partendo dal giovane Bastoni, fino ad arrivare a Lautaro Martinez; l’argentino piace particolarmente al Barcellona, ma i nerazzurri faranno di tutto per convincere il n.10 a sposare ancora a lungo i colori dell’Inter.

Detto questo, quasi certo l’addio di Godin, il quale ha deluso totalmente le aspettative, non sposando appieno il tema tattico tracciato da Conte: il capitano dell’Uruguay potrebbe tornare in Spagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!