
Il rinnovo di Handanovic si appresta ad entrare concretamente nel vivo: di fatto, come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il portiere nerazzurro sarebbe pronto a mettere nero su bianco il suo prolungamento fino al 2022.
Scongiurato l’addio e avanti ancora insieme: il capitano interista sarà ancora lo spirito guida della compagine nerazzurra; occhio però, al possibile arrivo di Musso dall’Udinese, il quale sarebbe stato individuato come 12esimo in vista della prossima stagione.
Un possibile affondo che coinciderà con l’addio di Padelli; Musso piace particolarmente a Conte, il tecnico lo considera un vice Handanovic di assoluta affidabilità.
Rinnovo Handanovic e nuovi scenario: calciomercato Inter, ecco cosa potrebbe accadere
Non solo Handanovic, l’Inter cercherà di blindare tutti i suoi big, partendo dal giovane Bastoni, fino ad arrivare a Lautaro Martinez; l’argentino piace particolarmente al Barcellona, ma i nerazzurri faranno di tutto per convincere il n.10 a sposare ancora a lungo i colori dell’Inter.
Detto questo, quasi certo l’addio di Godin, il quale ha deluso totalmente le aspettative, non sposando appieno il tema tattico tracciato da Conte: il capitano dell’Uruguay potrebbe tornare in Spagna.