Milan, brutte notizie dall’Inghilterra: si allontana il colpo Giroud

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Giroud – Si complica il passaggio di Giroud dal Chelsea al Milan visto che, proprio in questi minuti, è arrivata la notizia del rinnovo del francese con il club inglese.

Il francese ha quindi prolungato il proprio contratto per un altro anno, come successo esattamente un anno fa quando era stato molto vicino alla Lazio di Claudio Lotito.

Una notizia che, come detto, rovina i piani del Milan che aveva deciso di puntare su Giroud per inserire in rosa un’alternativa di esperienza a Ibrahimovic in vista di una stagione che vedrà i rossoneri impegnati anche in Champions League.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Giroud: cosa cambia per il Milan

Non è detto che Maldini non possa provare ugualmente una trattativa per portarlo a Milano, ma a questo punto si dovrà tener conto delle pretese economiche del Chelsea visto che il giocatore non andrà più in scadenza di contratto.

Il nome del francese, che nelle ore scorse sembrava a un passo dall’approdo in Serie A, continua a rimanere un obiettivo ma è molto probabile che adesso le attenzioni del club si sposteranno su altri profili più alla portata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!