Inter, altra beffa dopo Mertens: il pupillo di Conte rinnova fino al 2021

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie in casa Inter. Dopo la beffa Mertens, il quale prolungherà il suo contratto con il Napoli per altri due anni, la società nerazzurra dovrà dire addio anche a Giroud. L’attaccante francese, pupillo di Conte, e attualmente in forza al Chelsea, ha rinnovato il suo contratto con il club londinese.

Non solo Inter, beffata anche la Lazio, altra pretendente per quel che riguarda l’ex centravanti dell’Arsenal. L’Inter punterà decisa su Cavani, altro parametro zero in uscita dal PSG e chiaro obiettivo di Antonio Conter, il quale vorrebbe formare un super tandem offensivo con Lukaku.

Giroud resta al Chelsea per un altro anno, cresce l’attesa in casa Inter per capire e valutare le possibili mosse sul mercato in vista del prossimo futuro.

Rinnovo Giroud, cosa cambia in casa Inter? Il piano di Marotta

Dopo la doppia beffa Mertens-Giroud, Marotta proverà a chiudere l’affare Cavani, obiettivo reale e concreto in vista della prossima estate. L’ex Napoli potrebbe dire sì dinanzi a un’offerta contrattuale decisamente importante.

Marotta potrebbe presentare un’offerta da circa 7 milioni di euro annui per i prossimi due-tre anni, ma resta da battere la concorrenza dell’Atletico Madrid e del Manchester United.

In chiave addii, occhio al prossimo futuro di Lautaro Martinez, ormai promesso sposo del Barcellona. 111 milioni il valore della clausola rescissoria dell’argentino, sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!