Napoli, ora Gattuso può restare. Le ultime sul rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Gattuso – E’ tornato il sereno in casa Napoli. Le tante defezioni dei giocatori, chi perché positivo chi perché infortunato, avevano portato la squadra azzurra in un vortice di negatività e difficoltà importante.

Risultati che tardavano ad arrivare, eliminazione in Europa League per mano del Granada e tante polemiche tra Gattuso e la società. Nelle ultime 5 gare però la musica in casa Napoli sembra essere cambiata e il merito è soprattutto di Mertens, Politano e Insigne.

Nel momento del bisogno si sono fatti carico delle difficoltà della squadra e grazie alle loro giocate hanno strappato vittorie importanti che rilanciano le ambizioni Champions dei partenopei: 13 punti in 5 giornate. Un filotto positivo che dà sicurezza all’ambiente, ma anche a Gattuso.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Gattuso, adesso il Napoli vuole blindarlo

De Laurentiis è rimasto piacevolmente colpito da come la squadra e l’allenatore, dati per spacciati da gran parte della stampa specializzata, abbiano reagito alle critiche. Una dimostrazione di carattere importante che ha convinto De La a confermare Gattuso.

L’accordo per il rinnovo dovrebbe essere trovato abbastanza facilmente: rinnovo di due anni con opzione per il terzo. Sull’aspetto economico balla qualche centinaia di migliaia di euro, ma Gattuso non si metterà di traverso con la società, ma chiederà garanzie sugli investimenti futuri.

L’obiettivo è lo Scudetto e per raggiungerlo Gattuso vuole anche giocatori preparati e con esperienza internazionale. Non più solo giovani di qualità e con il futuro da campioni già scritto. Accordi e progetti: il Napoli riparte dalle ultime cinque gare e da Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!