Svolta Napoli, ora Gattuso può rinnovare. Scelto il sostituto in caso di addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo GattusoGattuso e De Laurentiis sarebbe pronti a ricucire i rapporti e a prolungare il loro matrimonio in vista della prossima stagione. Come evidenziato da Il Mattino, il presidente azzurro sarebbe pronto a tornare sui suoi passi proponendo al tecnico il rinnovo contrattuale.

Difficilmente Gattuso deciderà di accettare, soprattutto per questioni di orgoglio e di rapporto ormai leggermente deteriorato, ma non sono esclusi possibili colpi di scena. Come rivelato nelle ultime ore, Gattuso piace parecchio alla Fiorentina, pronta a spingere il piede sull’acceleratore per convincere il tecnico a dire sì.

Un tira e molla che potrebbe terminare comunque con un addio, divorzio che spingerebbe De Laurentiis alla ricerca di un nuovo allenatore. Nelle ultime ore starebbe avanzando con forte decisione il nome di Spalletti, il quale avrebbe superato in maniera netta e decisa sia Allegri, sia Fonseca.

Napoli, rinnovo Gattuso o ipotesi Spalletti: il dietrofront di De Laurentiis

Gattuso e De Laurentiis dovrebbe incontrarsi a fine campionato per discutere e valutare il da farsi. Il presidente, come detto, proverà a ricostruire il suo rapporto con il tecnico, anche se difficilmente l’ex allenatore di Palermo, Pisa e Milan potrebbe sedersi al tavolino a trattare il possibile prolungamento contrattuale.

Spalletti resta in attesa: l’ex Inter e Roma sarà chiamato a guidare il Napoli qualora Gattuso confermasse il suo addio ai colori azzurri al termine del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!