
Rinnovo Gasperini – L’Atalanta è Gasperini, e lo sarà fino al 2024. Lo ha annunciato il presidente Percassi: l’attuale tecnico dei bergamaschi resterà all’Atalanta per continuare a vincere insieme. Non è un mistero, infatti, che l’obiettivo della Dea sia quello di vincere un trofeo.
A Bergamo, però, non si vuole sentire parlare di Scudetto. Nella scorsa stagione la Dea ha provato a vincere la Coppa Italia, ma la Juventus lo ha impedito in finale. Gasperini avrà tempo fino al 2024 per provare a realizzare il sogno di Percassi, ma ci sono dettagli in più.
Ci sarà infatti un opzione per un ulteriore anno. Il rinnovo di Gasp, dunque, potrebbe durare fino al 2025. Progetto Atalanta che quindi non è finito, ma ha ancora un grande futuro. Giornata speciale questa per Gasperini che, dopo la vittoria per 4-0 sul Venezia, ha formalizzato il prolungamento di contratto.
Rinnovo Gasperini: le parole in diretta di Percassi
Il presidente dell’Atalanta Percassi lo ha annunciato in diretta su Dazn nel post-partita di Atalanta-Venezia, terminata 4-0 per i bergamaschi. Queste le parole del presidente:
“Oggi abbiamo formalizzato un prolungamento di contratto con il mister. Proprio stamattina abbiamo trovato il tempo per farlo, lui è al centro del nostro progetto. Il nuovo accordo è fino al 2024 con un’opzione per il 2025.”