Il Napoli blinda Fabian Ruiz… ma c’è un ostacolo da battere

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli ha in mente il rinnovo di Fabian Ruiz: per Gattuso è fondamentale il centrocampista spagnolo nonostante le sirene dalla Liga con il Real Madrid e il Barcellona, pronte a fare carte false pur di raggiungere un accordo con l’ex Betis Siviglia.

Il Napoli non ci sta e gioca al rialzo, come sottolineato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, secondo cui il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad un importante ritocco dell’ingaggio e un rinnovo di contratto fino al 2025.

Lo spagnolo si è preso del tempo, anche tutto questo porterebbe all’inserimento di una clausola superiore ai 100 milioni di euro.

Rinnovo-Fabian Ruiz, ma non solo: il Napoli forte su Osimhen

Ci ha pensanto Alfredo Pedullà da Sportitalia a chiarire la situazione dell’attaccante del Lille, che avrebbe dato il suo assenso al trasferimento al Napoli: “Ovviamente la concorrenza non manca, esattamente come c’era per Pepé (sempre del Lille) la scorsa estate, ma parlare di offerte da 70 milioni per il cartellino, già pervenute ai francesi da due club inglesi, è un purissimo sforzo di fantasia.

Di sicuro la Premier League da sempre è molto attenta alle evoluzioni dei talenti impegnati in Ligue 1, ma tutto il resto è figlio di acrobazie verbali senza alcun tipo di fondamento. Non è ancora il momento della offerte, esattamente come è il momento di aspettare l’annuncio del rinnovo di Mertens. Di sicuro il Napoli si è mosso molto bene e per tempo, incassando la disponibilità di Osimhen. Il resto lo vedremo, con calma”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!