Juventus, Dybala vuole il rinnovo e sa già che Ronaldo lascerà presto Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo DybalaNuovi sviluppi sul fronte rinnovo per Paulo Dybala alla Juventus. Oggi La Gazzetta dello Sport ha provato a spiegare lo sviluppo della situazione della Joya con il club bianconero. La volontà dell’ex Palermo è quella di continuare a vestire la maglia della Juve e sarebbe anche disposto a firmare un contratto che lo leghi a vita ai colori che tanto ama. Allegri ha già più volte ribadito di volerlo mettere al centro del suo nuovo progetto, tanto da dargli il ruolo di vice capitano.

Un ruolo di assoluto leader lo aspetta poi nel futuro, molto probabilmente tra un anno quando Cristiano Ronaldo deciderà verosimilmente di andarsene. Questo è chiaro. Il resto però non sono dettagli, dal momento che sono molto rilevanti: infatti restano da definire questioni piuttosto centrali come l’ingaggio e la durata del rinnovo, ma di questo ancora non se n’è parlato.

Le parti sono sempre state in armonia e da qui la volontà di proseguire insieme ancora per molto, molto tempo. Paulo Dybala vuole continuare a vestire la maglia della Juventus e la Juventus vuole continuare a voler contare sull’argentino per il presente e, soprattutto, per il futuro. La Joya è per Allegri fondamentale e non accetterà mai dalla società un blocco sul fronte rinnovo, è solo questione di tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!