Juventus, rinnovo Dybala a un passo: le parole di Nedved non lasciano dubbi!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Sta per risolversi una delle grane di maggiore importanza tra le fila della Juventus. Stiamo parlando del prolungamento del contratto che lega Paulo Dybala alla formazione bianconera.

In questi minuti l’attaccante argentino è impegnato nella quinta giornata di campionato, con i bianconeri che sono di scena allo stadio “Alberto Picco” contro lo Spezia. È però automatico parlare del rinnovo del suo contratto, in scadenza tra meno di un anno.

In tal senso vanno lette in maniera molto attenta le dichiarazioni rilasciate in questi minuti da Pavel Nedved. Il Pallone d’Oro 2003, attuale vice-presidente della Juve, ha fatto capire che la conclusione positiva della trattativa è sempre più vicina.

Rinnovo Dybala, Nedved svela che la trattativa sta per finire

Nedved, intervistato dai colleghi di Dazn alla vigilia del match, ha fatto capire che l’affare con l’entourage di Dybala è prossimo alla conclusione: “Stiamo proseguendo con la trattativa, in questo periodo si gioca davvero tanto e dobbiamo trovare il modo di terminare l’operazione. Manca qualcosina per il rinnovo, ma siamo molto fiduciosi“.

Si parla anche di Federico Chiesa, finito al centro di un equivoco tattico. Nedved, però, smorza qualsiasi vento di burrasca: “È andato in nazionale in ottima forma, è tornato con un infortunio e si è fermato per almeno una settimana. Abbiamo dovuto gestirlo, oggi dovrebbe giocare, perciò è già pronto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!