Juventus, Nedved su Dybala: “La sua condizione per l’Inter. E sul rinnovo…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Come anticipato da Nedved nel pre-partita contro lo Zenit, manca sempre meno per il tanto atteso rinnovo di Paulo Dybala. La Joya prova un grande affetto per la società bianconera, la quale ha puntato fortemente su di lui prelevandolo dal Palermo per 40 milioni e che continua a puntare fermamente sull’argentino.

Nonostante ciò, l’avventura bianconera di Dybala non è sempre stata rose e fiori. Sono stati tanti i periodi complicati, soprattutto per gli infortuni. Nel corso del tempo, principalmente a causa dell’arrivo di Cristiano Ronaldo, Dybala ha perso centralità nel progetto fino ad oggi.

Il prossimo rinnovo, infatti, significherà molto per il futuro di Dybala nella Juve. Agnelli e la dirigenza hanno scelto di puntare su di lui per renderlo il simbolo della juventinità: sarà il numero 10 della squadra e il prossimo capitano quando ci sarà l’addio di Chiellini.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala: quando tornerà in campo la Joya

Pavel Nedved, prima dell’inizio della sfida contro lo Zenit, non ha parlato solo del rinnovo del contratto, ma anche della condizione fisica del gioiello bianconero. Assenza pesante per la Juve che sta ugualmente macinando punti, Dybala potrebbe tornare già contro l’Inter.

O almeno è questa la speranza di Nedved. Se dovesse riuscire a tornare in tempo per il Derby d’Italia, difficilmente sarà schierato in campo da titolare. Più probabile un suo ingresso dalla panchina, soprattutto se le cose si dovessero mettere male nella ripresa contro l’Inter.

Rinnovo Dybala: come gestire il bianconero al fantacalcio

Paulo Dybala, dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, è diventato un top per il fantacalcio. Non solo la centralità nel progetto, ma anche la possibilità di battere i tiri dal dischetto. Dybala al suo rientro sarà un titolare fisso della Juventus di Allegri, ma il tecnico potrebbe pensare di gestirlo per qualche settimana.

Gli equilibri trovati dal tecnico, infatti, dovranno essere uniti alla qualità dell’argentino. Dybala rimane un ottimo attaccante per il fantacalcio, da attendere se fa già parte della rosa. Se, però, c’è bisogno di un titolare nel breve periodo, potrebbe essere una buona idea chiedere in cambio un giocatore come Joao Pedro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!