Juventus, parla Nedved: il rinnovo di Dybala e la situazione in campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – La Juventus sta per cominciare il proprio cammino in Champions League. Quale miglior momento per ascoltare le parole di Pavel Nedved, ex stella bianconera ed attuale vicepresidente. L’ex calciatore ceco ha parlato del rinnovo di Paulo Dybala, ma anche del brutto inizio di campionato e del cammino che attende i bianconeri in Champions League.

La sfida di questa sera sarà molto importante per la Juventus, anche con la prospettiva del campionato. Una vittoria porterebbe morale e darebbe nuova linfa vitale al gruppo di Allegri, demoralizzato dall’inizio di stagione. Nonostante ciò, Nedved si è dichiarato moderatamente soddisfatto delle prestazioni. “Abbiamo raccolto meno di quanto creato. Non siamo stati concentrati, abbiamo commesso troppi errori”.

Ovvio riferimento a Szczesny, ma niente di più. L’obiettivo adesso è quello di partire bene in Champions, una competizione che “proveremo a vincere, ma siamo una squadra giovane, più o meno. Abbiamo però tutte le carte in regola per competere in Europa.” Vedremo se la Juventus riuscirà a partire con il piede giusto.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala: le parole di Pavel Nedved

I senatori della Juventus per uscire da questa situazione si sono appellati soprattutto a Paulo Dybala. Il numero 10 della Juve deve far uscire tutto il suo talento e porlo alla causa juventina. Sarà lui il fulcro del gioco di questa squadra: messo al centro del progetto sia dalle parole di Allegri che da quelle di Pavel Nedved, vedremo gli sviluppi per quanto riguarda il suo nuovo contratto.

Le richieste del giocatore e del suo entourage sono chiare: aumento dello stipendio e, soprattutto, centralità nel progetto. Quella centralità che gli era stata promessa per poi essergli sottratta dall’arrivo di Cristiano Ronaldo. Centralità, però, ribadita questa sera dallo stesso Pavel Nedved. Manca sempre meno per il rinnovo della Joya.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!