Juventus, Dybala annuncia il rinnovo: svelata la durata del contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Questione di giorni, forse addirittura di ore. Paulo Dybala e la Juventus, dopo mesi di trattative ed incontri, sono ormai prossimi a concretizzare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Di recente ad intervenire sull’argomento era stato il vice presidente Pavel Nedved (“siamo vicinissimi alla firma”) mentre adesso a confermare quanto sia imminente la fumata bianca è stato lo stesso attaccante argentino.

L’occasione è arrivata nel corso della cerimonia di premiazione del torneo di tennis Atp Finals, svoltosi a Torino e vinto da Alexander Zverev. I due si sono incontrati, con il tedesco che gli ha chiesto se resterà nella città piemontese. La risposta di Dybala non si è fatta attendere: “Se vieni a Torino nei prossimi cinque anni mi trovi”.

Parole che testimoniano lo stato avanzato dei contatti. Il club gli ha proposto uno stipendio base da 8 milioni netti all’anno fino al 2026 includendo alcuni bonus legati ad alcuni obiettivi stagionali, per un ammontare totale che supererà quindi i 10 milioni. Un’offerta ritenuta adeguata dall’attaccante, il quale attualmente ne percepisce 7.3. Ora resta da vedere quando la Juventus deciderà di effettuare l’annuncio ufficiale.

Rinnovo Dybala, le cifre proposte dalla Juventus: accordo ad un passo

Dal canto suo Dybala è pronto a tornare in campo. Fermato dall’affaticamento muscolare rimediato nel match tra Argentina e Brasile che non gli ha consentito di giocare contro la Lazio, il calciatore già nella giornata odierna tornerà ad allenarsi insieme al resto dei compagni. Il recupero procede bene ed è probabile che il tecnico Massimiliano Allegri lo convochi in vista della sfida di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare martedì il Chelsea.

L’argentino, fin qui, è sceso in campo 11 volte totalizzando 6 gol (di cui 3 in campionato) e 4 assist per un totale di 833 minuti. Una presenza fondamentale per Allegri, che di certo lo schiererà titolare nella gara di sabato con l’Atalanta. Dopo il successo rimediato ai danni della Lazio e la contestuale sconfitta di Milan e Napoli, la Juventus vuole proseguire a scalare la classifica e da oggi c’è di nuovo Dybala a guidare i compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!