Avanti tutta per Dybala: il rinnovo è una priorità della Juve, i dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’emergenza Coronavirus continua ad espandersi causando ripercussioni in tutto il mondo, anche in quello del calciomercato: in casa Juventus, uno degli obiettivi è trattenere Paulo Dybala.

Dybala va in scadenza nel 2022Paratici non vuole assolutamente farsi trovare impreparato, e secondo Tuttosport, entro l’estate, la società bianconera proverà a mettere nero su bianco per il nuovo contratto.

Rinnovo Dybala: lo scenario raccontato dalla Joya

www.imagephotoagnecy.it

“Primo contratto con i bianconeri? Lo ricordo come se fosse ieri – ha raccontato ad ‘A casa con la Juve’ -. Ero a Palermo, si parlava molto delle squadre che potevano volermi. Ho ricevuto tante telefonate però io aspettavo a dire sì perché sapevo che prima o poi… Un giorno dopo pranzo mi chiamò il mio procuratore dicendomi che entro un’ora mi avrebbe chiamato il direttore sportivo della Juve per parlare.

Lì ho parlato per la prima volta con Fabio Paratici, lui mi ha detto che loro volevano fare tutto il possibile per portarmi alla Juve. Quando ho terminato la chiamata sono andato ad abbracciare mia mamma dicendole che volevo andare lì e non volevo nessun altro posto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!