Juventus, allarme Dybala: ora il rinnovo non è cosi scontato per un chiaro motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – In casa Juventus suona l’allarme per quello che riguarda il prolungamento del contratto di Paulo Dybala. L’argentino, in scadenza la prossima estate, non ha ancora trovato l’accordo con la società e, dovessero restare così le cose, sarebbe libero di accordarsi con qualsiasi altra squadra già nel mercato di gennaio.

Una trattativa che dura ormai da diversi mesi e che, nonostante le due parti si siano spesso dichiarate amore eterno, non ha ancora portato alla fumata bianca. Tanto che adesso il futuro del numero dieci bianconero sembra sempre più lontano da Torino, soprattutto se si pensa ai tanti problemi che si stanno abbattendo sulla Vecchia Signora.

A dire il vero era stato raggiunto un accordo di massima sulla base di circa 8 milioni di euro a stagione, ma il caso plusvalenze starebbe spingendo i dirigenti a rivedere la proposta fatta alla Joya. Difficile che l’argentino, partito da richieste ben più alte, possa accettare un accordo al ribasso e questo aprirebbe quindi alla sua partenza a zero la prossima estate o alla cessione nella sessione invernale del mercato.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala: i dubbi della Juventus

Il possibile mancato rinnovo di Dybala con la Juventus sarebbe da imputare principalmente al caso plusvalenze. Le indagini in corso, infatti, potrebbero tardare o influire sul rifinanziamento e il sostegno di Exor. Un momento delicato quindi per la dirigenza che starebbe quindi pensando a un’offerta al ribasso per il suo numero dieci.

Oltre alle questioni finanziarie ci sono anche quelle legate al campo. I vertici della Juventus si starebbero infatti chiedendo se è davvero il caso di offrire un ingaggio di quella portata (si parla di circa 8 milioni di euro) a un giocatore che, anche in questa stagione, sta dando poche garanzie dal punto di vista fisico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!