Juventus, rinnovo Dybala: domani l’incontro decisivo. Quanto guadagnerà realmente la Joya

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Dybala è pronto a entrare nella fase calda della trattativa. L’agente del giocatore incontrerà la dirigenza juventina già nel corso dei prossimi giorni. Le parti si aggiorneranno sul da farsi e non è escluso che possa arrivare ufficialmente la fumata bianca entro la prossima settimane.

I bianconeri potrebbero offrire un nuovo quadriennale da circa 10 milioni di euro a stagione, cifra che l’entourage del giocatore potrebbe accettare ufficializzando il nuovo matrimonio in bianconero. Come rivelato da alcune indiscrezioni negli ultimi giorni, però, non è escluso che nel nuovo contratto di Dybala possa essere inserita una clausola rescissoria.

La Juventus preme per il rinnovo dell’attaccante argentino per progettare presente e futuro. Allegri è stato chiaro: Dybala rappresenta e rappresenterà il presente e il futuro della Juventus. Il tecnico ha messo il veto al possibile sacrificio del suo numero 10, rimettendolo al vertice delle gerarchie offensive bianconere.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala: domani l’incontro con l’agente, si avvicina il momento della verità

Come rivelato da La Stampa, la Juventus incontrerà l’agente di Dybala nella giornata di sabato. Le due parti cercheranno di arrivare a una soluzione ideale per entrambe le parti. La sensazione è che si viaggi spediti verso il rinnovo contrattuale. La Joya potrebbe firmare un nuovo accordo da circa 10 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni, ma tutto si deciderà e sarà valutato con l’incontro tra le parti fissato per domani, sabato 7 agosto.

Juventus, rinnovo Dybala: la proposta bianconera e l’annuncio dell’ufficialità

Come detto, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Dybala a mettere nero su bianco il suo nuovo matrimonio con i bianconeri. Cresce l’attesa per la definitiva fumata bianca, con annuncio ufficiale che potrebbe arrivare prima dell’inizio del campionato, 1^ giornata in programma contro l’Udinese.

Dybala è pronto a dimenticare la brutta stagione appena conclusa, nella quale ha collezionato solamente 20 presenze in campionato mettendo a segno 4 gol e 3 assist. Allegri si prepara a rilanciarlo in maniera definitiva in vista del presente e del futuro della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!