Juventus, rinascita Dybala: la verità sul rinnovo e il ballottaggio con Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Un gol per scacciare via le paure e aggrapparsi alla Juventus con le unghie. Paulo Dybala, dopo il gol contro il Napoli, è pronto a recitare una parte da protagonista nell’ultima parte di stagione.

Punto interrogativo sul rinnovo del contratto: la Juventus, come noto, ha già inoltrato una prima offerta all’attaccante argentino. Agnelli, nei mesi scorsi, ha specificato che la Joya ha ricevuto una nuova proposta contrattuale che lo collocherà tra i 20 giocatori più pagati del mondo.

Dybala, forse, resta in attesa di un’offerta più significativa, ma la sensazione è che la volontà dell’ex Palermo sia quella di proseguire la sua carriera in maglia bianconera. Più fredda la posizione della Juventus: non è escluso che la dirigenza juventina valuti l’addio di Dybala già in vista dell’estate.

Rinnovo Dybala, rush finale per convincere la Juventus: nuovo ballottaggio con Morata

Nove partite al termine del campionato e una finale di Coppa Italia ancora da disputare. Dybala proverà a convincere la Juventus a puntare ancora su di lui con una nuova offerta di rinnovo.

Occhio anche al futuro di Morata. L’attaccante spagnolo, in questo finale di campionato, sarà tallonato dal prepotente ritorno di Dybala. La Joya proverà a riprendersi una maglia da titolare al fianco di Ronaldo, con Morata chiamato a convincere la Juve al rinnovo del prestito o riscatto definitivo in vista della prossima stagione.

Cosa vi consigliamo in chiave fantacalcio in vista di queste ultime nove partite? Dybala avrà voglia di mettersi in luce e di riscattare una stagione deludente. Morata, invece, potrebbe pagare a caro prezzo il ritorno della Joya: non è escluso che Pirlo decida di escluderlo sistematicamente dalla formazione titolare in favore del numero 10 argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!