Juventus, rinnovo Dybala: cosa succede? Come l’ultimo episodio può aver cambiato il suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala: un tema molto caldo in casa Juventus, con la società bianconera già al lavoro per preparare la prossima stagione e archiviare quella in corso, che rischia di concludersi in modo disastroso.

Uno dei casi più spinosi riguarda certamente l’attaccante argentino che, in caso di mancato rinnovo, comincerebbe la propria stagione a scadenza di contratto.

Una situazione che la Juventus vorrebbe evitare, con la prossima estate che a questo punto diventerebbe l’ultima buona per cedere Paulo Dybala e incassare diversi milioni di euro dall’attaccante argentino.

Rinnovo Dybala: situazione di stallo totale

www.imagephotoagency.it

La situazione per il rinnovo di Dybala è pressochè bloccata, viste le richieste molto elevate da parte del calciatore che in un periodo come quello attuale non possono essere soddisfatte dalla Juventus.

Inoltre, l’ultimo episodio che ha visto l’attaccante argentino protagonista in negativo insieme ad Arthur e McKennie potrebbe aver messo una definitiva pietra tombale sul suo futuro in bianconero.

Non solo una stagione zeppa di infortuni che praticamente non gli hanno mai permesso di essere a disposizione di Pirlo, ma anche un comportamento non in linea sembrano allontanarlo sempre di più dalla Juventus.

Rinnovo Dybala: addio a parametro zero?

www.imagephotoagnecy.it

Da capire adesso come si verificherà l’addio dalla Juventus, perchè il club di certo non vuole svendere il calciatore e la prossima estate lo lascerà partire soltanto a fronte di un’offerta economica importante.

Offerta che però al momento ancora non è arrivata, anche a causa di una crisi economica che ha colpito anche le società più ricche e apparentemente immuni dalle difficoltà.

Per questi motivi, l’ipotesi che Dybala rimanga ancora un anno alla Juventus e poi lasci Torino a parametro zero non è da escludere: il club bianconero avrebbe sicuramente un forte risparmio sull’ingaggio, perdendo però un patrimonio importante dal punto di vista del cartellino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!