Juventus, si accelera per il rinnovo di Dybala: le ultime sulla trattative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, oltre ad aver portato nuovo entusiasmo in tutto l’ambiente, è riuscito a dare una direzione precisa ad alcune trattative in stallo da diversi mesi.

Il riferimento è soprattutto per alcuni dei rinnovi che, nei primi mesi dell’anno, hanno riguardato Chiellini e Dybala che prima dell’arrivo del nuovo tecnico erano ormai certi di lasciare Torino. Il tecnico livornese però ha scombinato i piani della società, visto che entrambi rientrano pienamente nel suo progetto.

Se per il difensore si va spediti ormai verso il rinnovo dopo l’esperienza degli Europei, la stessa cosa può succedere a Dybala che con Allegri ha disputato le migliori stagioni in bianconero. I bianconeri proprio per questo stanno per mettere sul piatto una nuova offerta per continuare il legame tra le due parti.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Dybala: le cifre dell’accordo

Dybala con il ritorno di Allegri tornerà ad avere un ruolo centrale e quindi la dirigenza è al lavoro per trovare l’intesa sul rinnovo del contratto che, come noto, è in scadenza nel 2022. Il rischio, infatti, è quello di perdere l’argentino a parametro zero soprattutto dopo una stagione che potrebbe vederlo come protagonista.

L’impressione è quella che Cherubini adesso voglia alzare a 10 milioni di euro (e non oltre) l’iniziale offerta di 7 milioni che l’entourage aveva rifiutato. La società bianconera si aspetta una risposta definitiva il prima possibile perchè, in caso di mancata fumata bianca, si lavorerà per trovare una destinazione a Dybala già nel corso di questa sessione di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!